Home » News » NUOVO BANDO DI CONTRIBUTO PER LE IMPRESE

NUOVO BANDO DI CONTRIBUTO PER LE IMPRESE

Con Determinazione del Responsabile Area Programmazione e assetto del territorio n. 224 del 30/4/2021 è stato approvato il BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER ALCUNE CATEGORIE DI IMPRESE OPERANTI SUL TERRITORIO.

Il bando ha la finalità di favorire e sostenere la ripresa di varie tipologie di attività operanti sul territorio del Comune di Montemurlo che hanno subito gli effetti negativi delle restrizioni imposte durante il lockdown disposto per contrastare le diffusione del contagio da Covid19.

Sono ammesse al contributo a fondo perduto le imprese con sede operativa nel territorio del Comune di Montemurlo, che abbiano i requisiti previsti nel bando.

La domanda per il contributo può essere presentata a partire dalle ore 00:00 del giorno 01/05/2021 esclusivamente via pec all’indirizzo di posta certificata comune.montemurlo@postacert.toscana.it

I contributi saranno erogati, secondo l’ordine di arrivo, fino a esaurimento delle risorse; le istanze saranno comunque accolte fino alle ore 24:00 del 31/05/2021.

Si invita a prendere visione degli atti:

Nuova Pratica